MINE è un Aicon 62SL registrato per la prima volta nel 2018 dopo un accurato refitting che ha incluso il rifacimento della tappezzeria e una completa riverniciatura. Attualmente, la barca è in condizioni eccellenti, come nuova. MINE vanta 3 cabine: armatoriale, VIP e doppia, per un totale di 6 posti letto. Ogni camera è dotata di bagno privato, TV e aria condizionata.
Il salone spazioso offre grandi sedute, un tavolo interno e TV satellitare. L’ampio prendisole a poppa può fungere da tavolo da pranzo. Un prendisole per tre persone è situato a prua. I due motori MAN da 1.224 HP ciascuno garantiscono una buona velocità di crociera e costi operativi contenuti: circa 230 litri/ora a 22 nodi.
MINE è uno yacht meraviglioso per una vacanza con la famiglia o con gli amici. Il personale professionale di due persone assicurerà il giusto tipo di servizio a bordo.
Attualmente la barca si trova a Porto Cervo ed è disponibile per il servizio di charter in Sardegna, Corsica, Costiera Amalfitana e Sicilia, a seconda del periodo.