Il FERRETTI 731 flybridge yacht era, nella sua gamma, l’espressione dello stile Ferretti: un progetto altamente innovativo nato da un concetto rivoluzionario degli spazi sia esterni che interni. Partendo dalla prospettiva simmetrica degli spazi che domina sia l’interno che la disposizione del flybridge. La cabina armatoriale a bordo del FERRETTI 731 presenta le innovazioni più importanti di Ferretti in termini di luce e soluzione degli spazi: dispone di una grande finestra panoramica su entrambi i lati che consente una vista aperta sul mare anche dalla spaziosa doccia semicircolare, separata dal bagno da una porta scorrevole.
Il grande e confortevole soggiorno e l’area pranzo del FERRETTI 731 sono stati progettati seguendo la disposizione simmetrica della barca, con una posizione centrale della TV, doppio accesso alla zona di prua e plancia di comando centralizzata, per rendere la vita a bordo ancora migliore e aumentare la luminosità degli interni.
La disposizione esterna permette una zona living più generosa sul ponte posteriore con una panchina spoiler apribile che offre ai suoi ospiti un’esperienza confortevole per vivere il mare in assoluta tranquillità.